Home News Lozano a ESPN sul suo infortunio: “Ho rischiato di farmi davvero male!...

Lozano a ESPN sul suo infortunio: “Ho rischiato di farmi davvero male! Sul Napoli e Spalletti…”

Hirving Lozano, attaccante messicano del Napoli classe ’95, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente sportiva televisiva ESPN in merito all’infortunio da lui subìto quest’estate con la sua nazionale ed al fantastico inizio di campionato dei partenopei.

Queste le sue parole: “Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo grandi giocatori e grande persone e inseguiamo i nostri obiettivi. Spalletti? Mi dà molta fiducia in campo, me l’ha detto dall’inizio che punta molto su di me. Serie A più offensiva? Le squadre sono tutte molto ben preparate, non ci sono partite facili. E’ un campionato molto complicato, l’ultima può battere la prima, poi è cambiata un po’ la mentalità. Infortunio con la nazionale? Fu una lesione forte, grazie a Dio non ho avuto cose peggiori. Un po’ più a destra o sinistra e potevo restare paralizzato o perdere l’occhio perché si aprì tutto, ho ancora la cicatrice. Fu un grande spavento. Ti ha cambiato questa lesione? Chiaro. La verità è che hai grande paura, per me fu un colpo molto duro pensando alla mia famiglia e che potevo lasciare mia moglie ed i miei figli.”

Articolo precedenteFiorentina-Napoli, occhio a Giacomo Bonaventura: è la bestia nera degli azzurri
Articolo successivoEsposito: “Era da tempo che Spalletti mi diceva di voler venire a Napoli. Sul match di domani…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24