Home Senza categoria Lorenzo Tonelli: “Ha ragione Sarri, siamo tutti amareggiati per la prestazione che...

Lorenzo Tonelli: “Ha ragione Sarri, siamo tutti amareggiati per la prestazione che abbiamo offerto”

“Ha ragione Sarri, siamo tutti delusi per la prestazione”. Lorenzo Tonelli si allinea alle dichiarazioni del tecnico nel dopo gara.
“Non siamo stati all’altezza di quanto dimostrato sinora. C’è grande amarezza e condividiamo le parole del nostro allenatore”.
“Dovevamo e potevamo fare di più. Abbiamo giocato senza la stessa concentrazione di sempre e poi nella ripresa abbiamo subìto troppo il Lipsia concedendo tante ripartenze”.
“Credo che sia stato un calo più mentale che tecnico, ma è un errore aver pensato al campionato, perchè dobbiamo essere noi stessi in ogni occasione”.
“Abbiamo altri 90 minuti per rifarci e stavolta dobbiamo essere più convinti e determinati in Germania. Di certo abbiamo di fronte un avversario di grande forza, ma certamente noi possiamo fare molto meglio di stasera”.

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di venerdì 16 febbraio 2018
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Il club azzurro per un’ora abbondante è rimasto in partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24