Home Senza categoria Lorenzo Insigne: “Vincere a Bergamo è difficile per tutti”

Lorenzo Insigne: “Vincere a Bergamo è difficile per tutti”

Lorenzo Insigne

“Abbiamo fatto una grande prestazione, vincere a Bergamo è difficile per tutti”Lorenzo Insigne commenta così il successo contro l’Atalanta.

“Era una gara molto complicata contro un avversario temibile che soprattutto in casa si esprime benissimo. Per questo abbiamo conquistato tre punti davvero preziosi”.

“Siamo felici anche per il gol di Milik che è entrato benissimo ed è tornato a segnare. Ma in assoluto la squadra ha interpretato benissimo la gara e il successo è meritato”.

Napoli che in campo sembra più versatile rispetto al passato:

“Ancelotti ci sta dando la sua impronta. Dopo tre anni in cui avevamo un gioco bastao soprattutto sul palleggio, adesso cambiamo anche modulo e movimenti durante la gara. Il mister cerca di non dare punti di riferimento all’avversario e verticalizziamo di più nella manovra d’attacco”.

Adesso Frosinone e poi Liverpool. “Per ora si pensa al Frosinone perchè abbiamo già perso punti in casa col Chievo e dobbiamo essere concentrati. poi è chiaro che ci giochiamo tanto all’Anfield e cercheremo di dare il massimo e giocare mettendo in campo tutto il nostro valore” 

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di martedì 4 dicembre 2018
Articolo successivoKalidou Koulibaly è stato premiato come miglior centrale della Serie A per la stagione 2017-2018
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24