Home Senza categoria Lorenzo Insigne è entrato nella nomination dell’UEFA per decidere il gol più...

Lorenzo Insigne è entrato nella nomination dell’UEFA per decidere il gol più bello dell’ultimo turno di Champions

Il “tiro alla Insigne” fa il giro del Continente. Il meraviglioso gol di Lorenzo contro lo Shakhtar Donetsk è stato inserito dalla Uefa nelle 5 nomination per il gol più bello della settimana nella quinta giornata di Champions League.

In nomination con l’attaccante azzurro ci sono i gol di Modric (Real Madrid), Son (Tottenham), Alves (PSG) e Griezmann (Atletico Madrid).

Questo il link per votare il gol di Insigne:http://gotw.uefa.com/#/en/

Lorenzo è stato anche inserito nelle nomination per il titolo di MVP, miglior giocatore dell’ultimo turno di Champions. Insieme a Insigne ci sono Neymar (PSG), Lewandowsky (Bayern Monaco), Carrasco (Atletico Madrid), Hazard (Chelsea), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Werner (Lipsia), Kane (Tottenham)

Questo il link per votare Insigne come MVP della settimana: http://mvp.uefa.com/it/uefachampionsleague/nominees

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteDries Mertens è stato inserito dall’ UEFA tra i giocatori per formare la squadra dell’ anno in Europa
Articolo successivoEuropa League, vincono Atalanta e Milan, pareggio per la Lazio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24