Home Copertina Lorenzo Insigne: “Ci tenevamo a far bene pure in amichevole”

Lorenzo Insigne: “Ci tenevamo a far bene pure in amichevole”

SSCNapoli.it

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha commentato ai microfoni di SKY il triangoalre vinto dal club azzurro contro Castel Di Sangro e Aquila. Ecco le sue parole: “Era un’amichevole ma ci tenevamo a far bene e ci siamo riusciti. Siamo ancora in fase di preparazione, ci sono ragazzi come Osimhen e Rrahmani che si devono ancora ambientare, ma ci sicuramente ci daranno una grossa mano nella prossima stagione.

Modulo 4-2-3-1? Sicuramente è un’opportunità, un’opzione in più, poi spetta all’allenatore scegliere il modulo e chi scenderà in campo, noi calciatori dobbiamo farci trovar pronto in qualsiasi caso.

Nazionale? Sono felice della chiamata, ogni volta che arriva è sempre una bella emozione, ora vado là e cercherò di dare una mano alla nazionale per far bene questi due match”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 29 agosto 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Lasagna piace al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24