Home Calcio Serie A Lorenzo Insigne a CalcioNapoli24: “Il Napoli lo porto sempre nel cuore”

Lorenzo Insigne a CalcioNapoli24: “Il Napoli lo porto sempre nel cuore”

Santobono

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne ora ai Toronto in Canada ha parlato a margine  della cerimonia al Coni Campania dove ha ricevuto la medaglia d’argento ai microfoni di CalcioNapoli24. Ecco le sue dichiarazioni: “Se ho sentito Spalletti? Sì, ho un buon rapporto col mister. Hanno inciso tanto i miei infortuni, ma sono sempre a disposizione: è sempre un orgoglio indossare la maglia della Nazionale e finché scendo in campo, il mio obiettivo è sempre quello. Bisogna sempre accettare le scelte del CT, ma resto a disposizione, è logico che Spalletti faccia le scelte in base ai calciatori che stanno bene.

Il Napoli lo porto sempre nel cuore, perché è la mia città e sono il primo tifoso del Napoli pure dal Canada. Farò sempre il tifo per gli azzurri. Domani spero che faranno una grande partita e raggiungiamo la qualificazione perché ce la meritiamo per il cammino nel girone”. E su Kvaratskhelia“A me dispiace perché ci sono passato anche io, devono farlo stare tranquillo, è la punta di diamante del Napoli. Ha tanta qualità e bisogna stargli vicino, è capitato anche a me di sbagliare un gol e perdere la gara. Ma i tifosi gli staranno sicuramente vicino.

Sto bene al Toronto, finirò il contratto perché lì io e la mia famiglia stiamo benissimo. Lavorare nel Napoli post-carriera? Sono concentrato sul calcio giocato, solo al pensiero di dover smettere mi sento male! Però chi vivrà vedrà”.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=IDZX_NJAaUo&pp=ygUTcHJpbWEgdGl2w7kgeW91dHViZQ%3D%3D

 

Articolo precedenteSerie A: il Cagliari batte all’ultimo minuto il Sassuolo
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 12 dicembre 2023
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24