Home Calciomercato Lopez, intermediario di Kvaratskhelia: “Altro che Napoli: è stato ad un passo...

Lopez, intermediario di Kvaratskhelia: “Altro che Napoli: è stato ad un passo da Valencia e Siviglia, poteva trasferirsi a 0”

Interessante retroscena di mercato quello raccontato al portale sportivo Estadio Deportivo dall’intermediario Antonio Lopez. Secondo quest’ultimo Kvicha Kvaratskhelia, da lui rappresentato, a quest’ora sarebbe potuto essere non un calciatore del Napoli: in Italia lo avevano cercato sia il Milan che la Juventus, mentre in Spagna pare che il forte attaccante georgiano sia stato ad un passo da Valencia e Siviglia, addirittura a parametro 0. Lopez ha svelato: “Il Valencia non era l’unico club interessato a mettere sotto contratto il ragazzo. Anche il Siviglia si era interessato fortemente ad ingaggiarlo la scorsa estate. Ho parlato con i rappresentanti del club delle peculiarità del ragazzo, ma non so poi come si sono sviluppate le cose visto il mancato trasferimento.”

Articolo precedenteBellinazzo: “Più volte abbiamo detto che il Napoli era un club snello con pochi dirigenti, ma sul mercato è stata una fortuna perché…”
Articolo successivoDi Marzio smentisce le voci dalla Turchia su Kim: “Il Manchester United non potrà prenderlo a gennaio, la clausola per l’estero sarà valida solo dall’estate 2023”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24