Home Terza pagina Lo spogliatoio Chelsea non ha destituito Mourinho, parola di Remy: “Vogliamo che...

Lo spogliatoio Chelsea non ha destituito Mourinho, parola di Remy: “Vogliamo che resti”

loic-remy-league-cup-stoke-v-chelsea-271015_180l9j7j0iszh108daapqznsxtNon sembra avere fine la crisi del Chelsea, che nella giornata di martedì è stato eliminato ai calci di rigore dallo Stoke City nella Capital One Cup. E’ quindi sempre più in bilico la panchina dello Special One Josè Mourinho.

All’interno dello spogliatoio Blues però, secondo perlomeno quanto affermato dall’attaccante francese Loic Remy ai microfoni del London Evening Standard, c’è ancora fiducia nelle capacità di gestire il gruppo dell’allenatore portoghese: “Appena qualche mese fa abbiamo festeggiato la vittoria della Premier League, non vogliamo assolutamente che Mourinho vada via, penso che non lo voglia nessuno all’interno dello spogliatoio. E’ importante che resti, non abbiamo intenzione di mollare“.

Una conferma in tal senso arriva anche dallo stesso Mourinho: “E’ molto brutto sentire dire che i giocatori sono contro di me, è una grossa mancanza di rispetto nei loro confronti. Per me sarebbe positiva se fosse vera una cosa del genere, vuole dire che avrei già individuato da tempo il motivo dei nostri risultati negativi. Invece tutti danno sempre il massimo sia in campo che in allenamento“.

In campionato è ancora possibile agganciare le prime 4 posizioni da qui alla fine della stagione: “Contro lo Stoke City non abbiamo giocato male, creando molte occasioni da goal. Non siamo assolutamente condizionati da quanto sta succedendo, vogliamo solamente continuare ad allenarci bene per migliorare le cose. Se torniamo a vincere possiamo ancora arrivare tra le prime 4 squadre in Premier League“.

Articolo precedenteL’ex Fiorentina Larrondo in nazionale? Sampaoli vuole convocarlo nel Cile
Articolo successivoPolemica Real Madrid-Colombia sull’utilizzo di James Rodriguez: pressioni merengues su Pekerman
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...