Home Seconda pagina Llorente entusiasta del passaggio ai quarti, pubblica un post su Instagram

Llorente entusiasta del passaggio ai quarti, pubblica un post su Instagram

Fernando Llorente non sta vivendo un periodo felicissimo al Napoli. L’attaccante spagnolo fa fatica a trovare continuità e anche ieri, nel match contro il Perugia in Coppa Italia, non è riuscito a timbrare il cartellino nonostante abbia avuto una chance da Gennaro Gattuso di giocare dal primo minuto. Oggi il bomber ex Juventus e Athletic Bilbao ha pubblicato un messaggio su Instagram con cui ha voluto gioire insieme ai suoi fan per la vittoria di ieri e per l’accesso ai quarti di finale.

Il calciatore potrebbe a breve salutare gli azzurri: il suo è accostato a tanti club, ma soprattutto al Tottenham che potrebbe presto riaccoglierlo dopo averlo perso in estate a parametro zero. C’era anche l’Inter sulle sue tracce, ma nelle ultime ore il club nerazzurro ha accelerato per avere Olivier Giroud dal Chelsea: operazione in chiusura per circa 6,5 milioni di euro. Antonio Conte felice, avrà finalmente il bombe di scorta alle spalle di Lukaku. E non sarà Llorente.

Articolo precedenteEmpoli, Corsi: “Gattuso bella persona, ci auguriamo un girone di ritorno positivo”
Articolo successivoCalaiò: “Napoli sfiduciato e non sereno, Gattuso li sta motivando”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.