Home Calciomercato Llorente ad un passo dal Napoli, ADL abbandona la pista Icardi

Llorente ad un passo dal Napoli, ADL abbandona la pista Icardi

LONDON, ENGLAND - APRIL 30: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Champions League Semi Final first leg match between Tottenham Hotspur and Ajax at at the Tottenham Hotspur Stadium on April 30, 2019 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Fernando Llorente è ad un passo dal Napoli. La notizia arriva da gonfialarete.com, portale di riferimento di Raffaele Auriemma, esperto di calciomercato e giornalista di Radio Marte, secondo cui “per Carlo Ancelotti la ricerca di un attaccante è terminata, Aurelio De Laurentiis ha chiuso l’accordo con l’ex Juve”. Entro oggi Mauro Icardi e Wanda Nara avrebbero dovuto rispondere all’ultimatum concesso dal presidente per il trasferimento dell’ex capitano nerazzurro all’ombra del Vesuvio. Ancora una volta, però, da Milano non è arrivata una risposta decisiva ed il patron campano è corso ai ripari: Fernando Llorente, il piano B per il reparto offensivo, è così diventato di colpo la prima scelta.De Laurentiis è passato all’azione: spazientito dal temporeggiare di Icardi, ha subito chiuso la trattativa con l’attaccante spagnolo. Accordo triennale da 2,5 milioni più bonus, entro lunedì è prevista la definizione formale dell’operazione. I partenopei, dunque, si assicurano l’attaccante tanto richiesto da mister Carlo Ancelotti. Nonostante ciò, non è da escludere il buon esito dell’affare Icardi con l’Inter. Gli azzurri proveranno, fino alla fine del mercato, a portare Maurito all’ombra del Vesuvio inserendo nella trattativa Arkadiusz Milik. L’intesa di massima con Wanda Nara e l’accordo con l’Inter sono da considerarsi conclusi, resta da convincere l’argentino che continua a prendere tempo.

Articolo precedenteVerdi sarà ceduto solo a fine mercato
Articolo successivoIl Napoli punterà su Milik per l’attacco
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.