Home Champions league Liverpool, Robertson: “Napoli grande schieramento tattico, noi vogliamo solo vincere e qualificarci”

Liverpool, Robertson: “Napoli grande schieramento tattico, noi vogliamo solo vincere e qualificarci”

Il terzino del Liverpool, Andy Robertson, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Napoli: “Il Napoli può contare su un ottimo allenatore ed hanno un grande schieramento tattico. La rosa del Napoli ha giocatori di grande qualità che mettono in difficoltà chiunque, se però noi giochiamo al 100% possiamo battere tutti e per questo ci impegneremo al massimo per vincere domani sera. Pensiamo solo a vincere e passare il turno, la gara contro il Salisburgo non ci deve interessare. Da quando sono qui non ci siamo mai qualificati prima dell’ultimo turno, se domani ci riusciamo magari il mister deciderà di portare in Austria altri calciatori”.

Il terzino inglese ha proseguito: “Che Napoli mi aspetto dopo tutte le voci sulla questione ritiro? Ho letto poco su quello che è successo, hanno sicuramente un lavoro da fare per qualificarsi agli ottavi di finale. Tutto il resto sicuramente se lo dimenticheranno. Vorranno vendicarsi del match dell’anno scorso, saranno uniti e non penseranno a quello che succede fuori dal campo. Nessuno di noi vuole perdere una sola partita, io per esempio volevo giocare anche contro il Genk ma il mister ha detto di no. Stesso discorso anche per Salah contro il Crystal Palace lo scorso weekend. Competizione interna? Non c’è paura di perdere il posto, semplicemente nessuno vuole perdere nessun match perché giocare a calcio è il nostro lavoro”.

Articolo precedenteKlopp: “Napoli ottima squadra, Salah e Matip stanno bene”
Articolo successivoIl Napoli in caso di vittoria si qualifica in anticipo, Ancelotti caso indiscusso
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.