Home Senza categoria Liverpool-Napoli, il doppio ex Dossena: “I partenopei oggi hanno grandi possibilità di...

Liverpool-Napoli, il doppio ex Dossena: “I partenopei oggi hanno grandi possibilità di vincere: uscire senza sconfitta aumenterebbe ancora l’autostima”

Andrea Dossena, allenatore del Renate ed ex esterno mancino del Napoli e del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Questo il suo pronostico sul big match di Champions di stasera, che può valere il primo posto nel girone A per gli azzurri: “Il Napoli oggi è una macchina perfetta e ha grandi possibilità di vincere. Certo, il campionato è molto lungo e abbiamo il precedente della Lazio che prima del Covid correva e dopo non si è più ritrovata. Sarà una lunga battaglia e si deciderà, come al solito, a marzo-aprile. Il Mondiale potrà togliere energie, magari però le toglierà di più alle antagoniste del Napoli.

La gara con il Liverpool? E’ molto difficile capire il momento dei Reds, che sono pur sempre vicecampioni d’Europa ed hanno una squadra molto forte. I risultati non sono all’altezza, con il gioco, la spensieratezza, l’intensità e l’entusiasmo il Napoli può di nuovo batterli. Spalletti dirà ai suoi di scendere in campo per divertirsi e fare quello che sanno fare. Uscire senza sconfitta aumenterebbe ancora l’autostima. Mario Rui? Sta facendo benissimo e merita solo elogi. E’ stato in passato criticato eccessivamente, ora è puntuale nell’appoggio e sfrutta al meglio una tecnica che ha sempre avuto.”

Articolo precedenteAndrea Petagna: “Mi auguro che il Napoli possa vincere qualcosa”
Articolo successivoGds: “Napoli, il primo posto nel girone di Champions è ad un passo: ecco cosa servirà agli azzurri stasera per conquistarlo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24