Home Copertina Live Piotr Zielinski: “Sogniamo tutti lo scudetto”

Live Piotr Zielinski: “Sogniamo tutti lo scudetto”

SSCNapoli.it

Piotr Zielinski ha parlato dal teatro Madonna della pace di Dimaro rispondendo alle domande dei tifosi. Ecco le sue dichiarazioni: “Buonasera a tutti, sicuramente l’ aspetto mentale è importante, ora è arrivato un nuovo mister e sicuramente saremo pronti per un’altra stagione. Sicuramente a Napoli c’è molto legame con i tifosi e spero che possano tornare sugli spalti l’anno prossimo. Io mi sento pronto a dare il meglio per la squadra e realizzare il sogno di tutti quanti noi, vincere lo scudetto è un segno. Spero che con i gol e le partite riusciremo a realizzare l’obiettivo che tutti sognano. Rispondendo ad un tifoso la maglia te l’autograferò a fine serata. In totale ho segnato dieci gol al scorsa stagione, nelle altre avevo Marek Hamsik, è stato un campionissimo e ho imparato tanto da lui. Lo scorso anno è stato ottimo dal punto di vista realizzativo, ma so che devo fare di più e più assist per la squadra. In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ed interessanti, ma non è da me dire chi può stare in questa squadra, Abbiamo giocatori forti in tutte le posizioni, ci dobbiamo credere possiamo fare un bel campionato e toglierci qualche soddisfazione.

 Ruolo più adatto a te? “Non ho problemi ha giocare in tutti ruoli del centrocampo. Da mezzala o trequartista è lo stesso, sarà il mister a decidere dove farmi giocare o meno”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteReport allenamento
Articolo successivoLive Matteo Politano: “L’obiettivo principale sarà quello di tornare in Champions League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24