Home Calcio Serie A Live Paolo Zanetti in conferenza stampa: “Il Napoli è una squadra straordinaria”

Live Paolo Zanetti in conferenza stampa: “Il Napoli è una squadra straordinaria”

Zanetti

L’allenatore dell’ Empoli Paolo Zanetti ha commentato in conferenza stampa Napoli2-Empoli0. Ecco le sue dichiarazioni: “L’episodio di Marin capita, devo fare i complimenti ai miei giocatori per aver contrastato una squadra straordinaria, uno dei più bei Napoli visti dal vivo e gioca un calcio straordinario. Ora pensiamo a battere la Cremonese per chiudere al meglio l’anno. Ismaijl quest’anno ha preso il posto di Viti e se ci crede ha possibilità di alzare il proprio livello.

Può essere l’anno buono del Napoli? “Il Napoli imposta con due-tre giocatori con tutti che fanno la fase offensiva. L’idea di gioco è coraggiosa che ha portato il Napoli ad un livello altissimo, un percorso simile a quello del Milan. Potrebbe essere l’anno buono”.

Su Satriano “Gli manca solo il gol, ma sta facendo molto bene. Sta facendo esperienza, è un punto di forza per noi che deve crescere. Ha tutto per diventare giocatore importante”.

Articolo precedenteNapoli-Empoli 2-0, le pagelle: Raspadori non punge, ci pensano Lozano e Zielinski dalla panchina!
Articolo successivoLuciano Spalletti live in conferenza stampa: “La nostra vittoria è meritata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24