Home News Live Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Di Lorenzo sembra un Freccia rossa”

Live Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Di Lorenzo sembra un Freccia rossa”

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti in conferenza stampa ha commentato Napoli3-Inter1. Ecco le sue parole: “Simeone si è mangiato il gol, ma si è battuto sempre come fa lui. L’Inter ha cominciato a lanciare la pallata su Lukaku e lui è incredibile in questa fase di gioco. Il gol di Di Lorenzo se lo può aspettare da uno come lui, perchè lui è come un freccia rossa. Lui è un calciatore senza tempo e ruolo perchè può fare tutto. È venuto ad abbracciarmi per tutto quello che facciamo durante gli allenamenti. Il discorso ormai è definito, non si cambia idea tutti i giorni, non si ragiona in base ad un momento o ad uno screzio, poi c’è da esibire questo spettacolo qua perchè i tifosi se lo meritano.

Per ripartire è sempre quello che decidi di fare tu. Il gol di Gaetano mi fa enormemente piacere e non soltanto per il.gol, è entrato subito in partita facendo vedere subito la sua qualità”.

Articolo precedenteSimone Inzaghi a Dazn: “Abbiamo pagato a caro prezzo un’ingenuità”
Articolo successivoLuciano Spalletti a Dazn: “Era importante battere l’Inter”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24