Home Calcio Serie A Live Lautaro Martinez in conferenza stampa: “Il Napoli è un avversario di...

Live Lautaro Martinez in conferenza stampa: “Il Napoli è un avversario di valore”

Inter

Il capitano dell’ Inter lautaro Martinez ha presentato in conferenza stampa la finale di Supercoppa Italiana Napoli-Inter did omani sera ore 20.00. Eccoq uanto dichaiarto: “Domani avremo una partita difficile ed un avversario di valore. Io lavoro sempre per i compagni di squadra e mi sento ad un livello alto per questo grande club. Io cerco sempre di lavorare al massimo per dare una mano alla squadra. Noi dobbiamo pensare sempre alla partita che ci aspetta davanti e sappiamo che da qua alla fine abbiamo partite importanti ed il mister sa che siamo ttuti pronti”.

Noi siamo molto contenti con tutti gli attacacnti perché abbiamo occasioni per fare gol e tutto parte dal portiere ed in partita dimostriamo ciò che mettiamo in pratica ad Appiano Gentile. In questo momento tutti ci divertiamo perché siamo bambini, ma non ci dobbiamo distrarre, tutti quanti dobbiamo continuare su questa strada. Io penso alla partita di domani perchè questo trofeo è un nostro obiettivo di questa stagione, io penso a recuperare le energie in vista di domani. Sul rinnovo stiamo lavorando con la società e sto pensando alla partita di domani e poi a tornare a Milano dai miei figli che mi mancano tanto.

Vincere sarà molto importante, perchè siamo Campioni in carica da due anni e sicuramente domani abbiamo tanta voglia di riportarla a casa”.

Ecco il video: ”

https://www.youtube.com/live/8gyD_15dCvc?si=dHhROLcTSBXsmBmL

Articolo precedenteSky Sport: problemi per Popovic al Frosinone
Articolo successivoLive Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Il Napoli è un avversario di grande qualità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24