Home Copertina Live Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa: “Domani contro il Milan sarà...

Live Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa: “Domani contro il Milan sarà una partita tosta”

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo  ha presentato in conferenza stampa Milan-Napoli  derby italiano che vale l’ andata dei quarti di finale di Champions League che si disputerà domani sera ore 21.00. Ecco le sue parole: “Della partita di campionato penso si sia parlato anche troppo, l’abbiamo analizzata come giusto che sia con il mister. Sappiamo che affrontiamo una partita difficile, in un contesto difficile come la Champions League. Siamo pronti ad affrontare la partita contro il Milan e la vittoria contro il Lecce ha aiutato per il morale. Sicuramente sarà buello il duello con Leao un giocatore forte, ma hanno anche delle altre individiualità e dovremo limitarlo. Zero  timore in vsta del match, ripeto conterà ciò che faremo domani, secondo me in campionato non siamo stati il solito Napoli, è stata una sconfitta pesante e sono sicuro che domani sarà un match diverso.

Sappiamo che Osimhen è un grandissismo giocatore, ma non diepdniamo solamente da lui e sono fiducioso sotto questo punto di vista. Lui è importante, non ci sarà e l’affronteremo senza di lui. Sicuramente quando aggiungiamo pure noi difensori qualche gol è importante per la squadra. Abbiamo sbloccato il risultato a Lecce su un calcio piazzato e sicuramente in partite toste e difficili serve pure questo. Come ho detto prima per la sconfitta in campionato, non siamo stati la solita squadra e per domani sono fiducioso. Non abbiamo messo le solità qualità e per domani sono sicuro che in Champions League dove conta il risultato sarà diverso. A Raspadori non penso di dare nessun consiglio, anche se è giovane, ha molta esperienza, ha vinto un Europeo e negli ultimi tempi è rimasto frenato dagli infortuni.

Questo è un traguardo importante per i tifosi e la società e domani dovremo giocare con entusiasmo. Sicuramente io ed Hernandez siamo diversi, anche lui sta facendo bene negli ultimi anni, non lo conosco personalmente, ma come ho detto di Leao, pure lui è un’arma importante per il Milan. Io personalmente sono nel momento migliore della mia carriera, sono cresciuto tanto e quindi, ripeto, mi godo questa partita che potrebbe non tornare più”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteUfficiale: Ndombele-Magnani e Veloso salteranno Napoli-Verona per squalifica
Articolo successivoLive Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Il Milan 15 giorni fa vinse meritatamente a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24