FOTO – Dimaro in Piazza, Lorenzo Insigne in prima fila…quante risate con Made in Sud e la musica di Da Vinci…

DIMARO – I tifosi in festa in piazza Madonna della Pace, al concerto di Sal Da Vinci e Francesco Da Vinci con la partecipazione degli artisti di Made in Sud, assisteranno alcuni giocatori del Napoli, in prima fila sono presenti Lorenzo Insigne ed il giovane Gaetano.

Lo spettacolo inizia con Enzo e Sal, cabarettisti di Made in Sud, hanno intrattenuto i tifosi con tante risate e momenti piacevoli che hanno divertito i presenti.

Arriva il momento della musica con il giovane Francesco Da Vinci, figlio di Sal Da Vinci e tra i protagonisti dell’ultima edizione di The Voice of Italy. Poi l’inno allo scudetto, la folla s’infiamma, Insigne divertito alimenta la piazza…

Sul palco Sal Da Vinci, a deliziare i presenti con la sua voce toccando le corde del cuore dei supporter azzurri, facendo sentire tutti a casa anche a così tanti Km di distanza, in un attimo le montagne del Trentino lasciano spazio al Golfo di Napoli.

Emozione grande quando Lorenzo Insigne sale sul palco e canta con Sal Da Vinci, i supporter in delirio e sempre più vicini al loro capitano.

Nel finale, sale sul palco anche il Vice Presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis: “È un vero piacere avervi qui con noi, e vi ringrazio perché ci regalate una grande gioia e ci fate divertire, grazie… e vorrei ricordare in questa serata, la scomparsa del maestro Luciano De Crescenzo che oggi ci ha lasciato…