Home Copertina Live Di Lorenzo in conferenza stampa: “Sicuramente la conoscenza dei giocatori da...

Live Di Lorenzo in conferenza stampa: “Sicuramente la conoscenza dei giocatori da parte di Calzona  può accelerare il processo di crescita”

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha presentato in conferenza stampa Napoli- Barcellona di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo coscienti dopo tre allenatori, che la colpa è pure nostra. Sicuramente il fatto che il mister conosce tanti giocatori della rosa può accelerare il percorso di crescita. Tutti quanti noi non siamo contenti, ma insieme ne usciremo. Il mister ci ha trasmesso subito entusiasmo che forse dall’ anno scorso avevamo perso e domani in serate come queste dovremo essere spensierati. Per vincere domani servirà avere la mente libera e sicuramente domani ciò ci potrà aiutare e domani il fatto di giocare in casa ci potrà dare ulteriore spinta. Ai tifosi c’è poco da dire pure nelle ultime partite ci hanno incitato fino all’ultimo secondo. Ci tengo a ringraziare Mazzarri ci siamo sentiti e ci dispiace  quando si cambia allenatore è una sconfitta per tutto l’ambiente. Domani sera cercheremo di mettere in campo ciò che il mister ci ha trasmesso.

Poi I tifosi ci hanno fischiato giustamente perché non sono contenti dell’andamento ma i primi a non essere felicii siamo noi. Ma ci tengo a dire che la squadra non è mai mancata d’impegno, poi si sa che il calcio è così: a volte non riesci a fare risultati positivi ma abbiamo sempre dato tutto. I tifosi sono liberi di fischiare a fine partita. Non mi sento di dire niente perché son sempre vicini a noi e ci spingono sempre,  di regalare loro domani una bella notte. Se lo meritano loro e ce lo meritiamo noi; in una stagione complicaya questa partita potrebbe cambiare tante cose”.

 

Articolo precedenteFrancesco Calzona live in conferenza stampa: “Osimhen si è allenato con la squadra”
Articolo successivoCalzona: “Abbiamo l’obbligo di giocare per vincere, siamo il Napoli. Su ADL…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24