Home Calcio Serie A Meret: ”Rinnovo vicino con il Napoli. Domani dobbiamo giocare come sempre fatto”

Meret: ”Rinnovo vicino con il Napoli. Domani dobbiamo giocare come sempre fatto”

Alex Meret, portiere del Napoli, parlerà a breve in conferenza stampa:

“Sono contento della mia stagione fino ad ora e spero di continuare cosi. Sto trovando continuità ed ho la possibilità di dimostrare le mie qualità. Sono felice di poter lavorare con Sirigu, Salvatore si è ambientato bene nel gruppo. Non mi piace parlare di cose al di fuori del terreno di gioco ma il mio rinnovo è vicino”.

“Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento avuto fino ad ora in tutte le gare. Sarà una partita difficile in casa loro ma non dobbiamo calare d’intensità. Proveremo a portare a casa la vittoria. Anche Kim, al quale faccio i complimenti, si è inserito bene all’interno della squadra. Io richiamo la difesa come fatto sempre, ma vanno dati i meriti anche a lui che si è inserito bene con l’aiuto del mister”.

“Un portiere non va giudicato solo come gioca con i piedi, so che devo migliorare. Devo continuare ad allenarmi e fare ciò che chiede il mister. Questo periodo, insieme a quello con Ancelotti, è uno dei migliori a Napoli”.

fonte foto: Ssc Napoli

Articolo precedenteSSC Napoli: in volo per Amsterdam
Articolo successivoLa Ssc Napoli su Twitter: “Arrivati ad Amsterdam”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.