Home Copertina Litigio in conferenza stampa tra Allegri e Spalletti

Litigio in conferenza stampa tra Allegri e Spalletti

SSCNapoli.it

Gli allenatori di Napoli e Juventus Luciano Spalletti e Max Allegri hanno litigato in conferenza stampa al termine della partita dello stadio Maradona. Ecco tutto nel dettaglio: “Allegri si stava lamentando del comportamento avuto da Spalletti durante la partita, e Spalletti ha risposto: ‘È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale’.

Spalletti poi ha aggiunto questo in conferenza stampa: “Spalletti poi in conferenza stampa spiega il suo punto di vista: “Non mi aspettavo questo faccia a faccia, lo volevo salutare, sono andato a riconcorrerlo dentro lo spogliatoio alla fine e sono andato a trovarlo dentro la panchina all’inizio. Lui è andato via e non mi ha salutato, per cui lo volevo salutare ora. Frizioni durante la partita? No, è sembrato male, nessuna frizione, zero frizioni. Non gli ho detto niente, mai. Ho sempre perso ca**o, maremma impestata ho sempre perso, una volta che vinco mi vieni a fare la morale?“.

Articolo precedentePer Insigne, un trauma contusivo al ginocchio destro
Articolo successivoSerie A: la Fiorentina grazie a Vlahovic espugna Bergamo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24