Home Calcio Serie A Leonardo Semplici: “Sarà difficilissimo fare risultato con il Napoli”

Leonardo Semplici: “Sarà difficilissimo fare risultato con il Napoli”

Spal

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici, in conferenza stampa ha presentato il match contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Per la prima volta dopo 73 partite che sono qui, scenderemo in campo tranquilli con la sicurezza di aver già raggiunto la salvezza. Siamo contenti di questo, però siamo consapevoli in questo finale di stagione di fare quanti più punti e possibile. Affronteremo una squadra di assoluto valore e sarà difficilissimo fare risultato , ma i ragazzi hanno fatto sempre bene contro le grandi. Anche il Napoli ha raggiunto il suo obiettivo, ma resta una squadra fortissima sotto tutti i punti di vista.

Giusto mettere gli 11 migliori, anche se qualcuno non sta benissimo. Kurtic non so se gioca, vediamo. Sicuramente non è stato facile trovare le motivazioni, perché negli ultimi mesi siamo stati sempre sulla corda. Adesso però avremo tre partite contro tre squadre molto importanti, dunque i ragazzi avranno voglia di essere all’altezza”.

Articolo precedenteLe probabili formazioni di Spal-Napoli
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Siamo orgogliosi di annunciare l’uscita della nostra Social Biography”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24