Home Calcio Serie A Leonardo Semplici: “Meret potrà diventare il nuovo portiere dell’Italia”

Leonardo Semplici: “Meret potrà diventare il nuovo portiere dell’Italia”

Spal

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici nel post partita contro il Napoli, ha commentato il match in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato: “Nel primo tempo abbiamo fato discretamente soprattutto dal punto di vista difensivo non concedendo praticamente nulla. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro rischiando qualcosina con tre attaccanti per cercare di pareggiare la partita. Poi ci siamo imbattuti in Meret che ha fatto due interventi straordinari. Dovevamo fare una partita perfetta e per poco non ci riusciva l’impresa.

Alex Meret è un ragazzo che abbiamo aiutato dandogli spazio per aiutare a farlo crescere e per me è come se fosse un figlio.  Penso che abbia le qualità per diventare il nuovo portiere della Nazionale Italiana. Gli auguro il meglio anche se mi ha dato un grande  dispiacere e gli vanno fatto i complimenti. Lazzarri è un ragazzo che è cresciuto tanto negli ultimi anni e con il lavoro sul campo ha dimostrato di meritarsi al categoria e di essere preso in considerazione pure con l’ Italia.  E’ arrivato il giusto momento che approdi in una grande squadra. Dobbiamo puntare alla salvezza tramite queste prestazioni e mi sa che in questa stagione sia più complicato perché la classifica è più corta. Lo scorso anno ce la giocavamo in quattro, invece in questo campionato ci sono più squadre invischiate.- Per un club con il nostro budget è difficile  conquistarla, ma penso che abbiamo le caratteristiche per riuscire a centrare l’obiettivo”.

Articolo precedenteAlex Meret: “Sono felice per la vittoria”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Il Napoli è sulle tracce del nuovo Riquelme”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24