Home Calcio Serie A Leonardo Semplici: “Affronteremo il Napoli con la mente libera”

Leonardo Semplici: “Affronteremo il Napoli con la mente libera”

Spal

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici che domenica 12 maggio alle ore 18.00 affronterà il Napoli in campionato stato intervistato da Radio Marte. Ecco le sue parole: “I ragazzi hanno meritato la salvezza, battendo squadre di rango. Domenica affronteremo una squadra diversa dalla nostra e la sfideremo con la mente libera. Domenica sarà una festa per noi, i tifosi ci hanno sostenuto sempre pure nei momenti difficili e dovremo ripagarli.

Lazzari può giocare come sterno in una difesa a 4 e con Carlo Ancelotti potrebbe crescere di più. Ogni allenatore ha la sua mentalità, rispetto alla gestione Sarri si è persa la qualità del gioco, ma si è acquisita più maturità. Senza dubbio sono due grandi Napoli, di grande valore e con due grandi allenatori.

Meret lo considero un altro figlio mio e sicuramente diventerà il portiere titolare della nazionale italiana, è stato molto sfortunato con gli infortuni. Al mio futuro alla Spal penserò in seguito, ora si dovrà pensare solo a festeggiare la salvezza”.

Articolo precedenteRodrigo De Paul: “A Napoli in albergo mi lasciano dei regali perché sono argentino come Maradona”
Articolo successivoPres. Commissione Sport Sgambati: “Il Napoli ha pagato tutti gli arretrati al Comune”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24