Home Calcio Serie A Leonardo Pavoletti: “Mi dispiace di non aver segnato con la maglia del...

Leonardo Pavoletti: “Mi dispiace di non aver segnato con la maglia del Napoli”

Sardegna

L’ex attaccante di Napoli e Genoa ora al Cagliari Leonardo Pavoletti ha parlato alla trasmissione Casa Sky Sport ricordando quando salì sul palco a Dimaro ai tempi del ritiro con il Napoli Ecco le sue dichiarazioni: “È stata una delle scene più belle a Napoli, almeno sul palco mi sono divertito. Ho una grande amicizia con Mertens, mi sembrava un modo per giocare con lui”, ha raccontato Pavoletti con il volto sorridente ed emozionato.

Mi dispiace molto il periodo di Napoli, mi sono trovato benissismo.Sono arrivato in un momento della mia carriera giusta ma venivo da un infortunio. Higuaìn aveva fatto il record, Milik era partito bene, mi sono trovato a rincorrere una forma fisica in una piazza grande e che non aspetta. Ho il rimpianto di non aver mai segnato”.

Articolo precedenteAlemao: “Lo scudetto del 1990 l’avremmo vinto pure senza l’episodio della monetina”
Articolo successivoUefa, Ceferin: “Ci vorrà tempo ma il virus scomparirà, il calcio è energia positiva”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24