Home Calcio Serie A Leonardo Pavoletti: “A Cagliari ho ritrovato l’autostima che avevo perso a Napoli”

Leonardo Pavoletti: “A Cagliari ho ritrovato l’autostima che avevo perso a Napoli”

L’ex attaccante del Napoli Leonardo Pavoletti ora al Cagliari che ieri sera ah esordito con gol a Parma nel successo dell’ Italia per 6-0 contro il Lienchestein, è stato intervistato a fine partita dalla Rai. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo scherzato negli spogliatoi con Sensi perché lui ha segnato di testa e io di piede. Con il mix di gioventù ed esperienza, sarà più facile ottenere la qualificazione all’ Europeo. L’ultima volta per me in un top club è andata male, a Napoli avevo perso fiducia e autostima che ho ritrovato nel Cagliari. Ho lavorato senza mai mollare e ora i risultati stanno arrivando. Sono sincero a Cagliari sto bene, due anni fa sembrava che il sogno si stesse spegnendo, invece ora riprendo a ridere, il calcio è bello pure per questo”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Allenamento mattutino in corso a Castel Volturno”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dalla salita al trono di Re Carlo, alla vittoria della medaglia d’oro di Federica Pellegrini ai Mondiali di Nuoto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24