Home Calcio Serie A Leonardo Bonucci: “Di Lorenzo è un grande professionista”

Leonardo Bonucci: “Di Lorenzo è un grande professionista”

Il difensore dell’ Italia e della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa da remoto dopo la positività occorsa a tre giornalisti Rai a seguito della Nazionale compreso il telecronista Alberto Rimedio. Ecco le sue parole: “La possibile vittoria dell’Europeo di domenica, potrebbe far bene a tutti gli italiani per il periodo difficile che stanno attraversando e per il rilancio della Federazione. Giocare in casa dell’ Inghilterra non ci interessa, in campo ci sarà il giusto spettacolo compreso quello degli arbitri. Gli attaccanti dell’Inghilterra sono fortissimi e dovremo stare attenti alla loro velocità. Loro sono super in difesa con i difensori come Maguire e Stones che hanno reso grandissime le due squadre di Manchester. Kane non lo scopro io, è tra i migliori del mondo e già abbiamo affrontato attaccanti forti. Di Lorenzo è entrato e si è dimostrato all’altezza. E’ un bravo ragazzo, un grande professionista e sa applicarsi. Ha mostrato grande professionalità. Ha affrontato attaccanti esterni difficili da prendere e ha fatto sempre la sua prestazione. Domenica ci troveremo altri giocatori forti nell’uno contro uno ma stiamo tranquilli per tutta la forza della rosa. Con Chiellini finiamo il 12 e ci ritroveremo il 14 per le vacanze questo per farvi capire il rapporto che abbiamo pure fuori dal campo.

La presenza di Mattarella a Londra è una dimostrazione di vicinanza e vogliamo regalare una gioia al Capo dello stato e a tutti gli italiani. Po invito tutti negli eventuali festeggiamenti ad essere rispettosi . Ho visto immagini dure, difficili, poco rispettose, che vanno stigmatizzate”.

Articolo precedenteGianni Di Marzio: “Andava rinnovato prima il contratto di Lorenzo Insigne”
Articolo successivoCopa America: la Colombia arriva terza
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24