Home Champions league Leonardo Bonucci a Sky: “Questo punto per noi è fondamentale”

Leonardo Bonucci a Sky: “Questo punto per noi è fondamentale”

Union Berlino

L’ex difensore della Juventus ora all’Union Berlino Leonardo Bonucci ha commentato il pareggio in Champions League contro il Napoli ai microfoni di Sky iniziando a salutare l’amico Fabio Quagliarella. Ecco quanto dichiarato: “Questo punto per noi è fondamentale, già si vedeva che ieri fosse cambiato qualcosa durante gli allenamenti, ora dovremo continuare in questo modo nella partita di domenica contro una squadra che gioca bene come il Bayern Leverkusen. Nella ripresa c’è stata la reazione e sapevamo di poter far male al Napoli in ripartenza.

Io dovevo conoscere meglio l’allenatore ed andare uomo contro uomo. Mi è toccato di marcare Raspadori che ha un ottimo dribbling, poi per me è un fratello. Come abbiamo detto ieri in conferenza stampa, il Napoli è forte in attacco e ha mezz’ali devastanti, ma siamo riusciti a chiudere bene tutte le linee di passaggio. Raspadori così come Quagliarella fa eurogol  e Giacomo ha un grande futuro”.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo a Sky: “Non siamo riusciti a chiudere la partita”
Articolo successivoRobin Gosens a Sky: “Il Napoli resta una squadra pericolosa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24