Home Calcio Serie A Lele Adani: “A giugno ci sarà la Bobo tv a Napoli”

Lele Adani: “A giugno ci sarà la Bobo tv a Napoli”

Scudetto

Lele Adani, ex difensore di Inter e Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Bobo Tv. Bellissime parole sui napoletani. Ecco il testo: “Io voglio ringraziare Napoli. In quella città si respira calcio ed è streoitosa la genuinità della gente, che mi rende migliore ogni volta che sono di passaggio. Quindi, confrontarmi, andare nei vicoli, recarmi ai Quartieri Spagnoli, raccontare i ristoranti locali, passeggiare. Essere al Diego Armando Maradona, inoltre è stata una fortuna . È una gioia vivere quei momenti. Io dico sempre, quando vado a Napoli, che non dormo la notte per la tanta adrenalina. Sono sempre attivo.

Noi il 2 o 3 giugno saremo a Napoli. Quindi, io non riuscivo a girare un angolo, salire su un taxi e, insieme ai ristoratori, sono tutti amici miei tra l’altro. Sono le persone semplici che mi piacciono. Loro conoscono vita, morte e miracoli. Poi, c’era una domanda che mi facevano sempre: ‘Ma quando vi vediamo? Quando tornate?’. E quando io ho comunicato la data del Teatro Troisi, la gente è impazzita. Non avete idea di cosa ci aspetta. Non avete idea di cosa sta vivendo quella città, ne di cosa sta preparando. Io supplico che, comunque, non venga distrutta per il tanto entusiasmo. Almeno teneteci in piedi il teatro (ride; ndr)”.

 

Articolo precedenteAnguissa in campo tutta la partita con il Camerun
Articolo successivoSalvatore Schillaci: “Per me il Napoli può vincere la Champions League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24