Home Calciomercato Lega Calcio Serie A conferma: depositato il contratto di Demme al Napoli...

Lega Calcio Serie A conferma: depositato il contratto di Demme al Napoli a titolo definitivo

Non c’erano dubbi che Diego Demme fosse ormai un nuovo calciatore del Napoli, ma a sancire ulteriormente, in via formale, il buon esito della trattativa tra il club partenopeo ed il Lipsia, è arrivato adesso anche l’annuncio della Lega Calcio di Serie A, che ha ufficializzato sul proprio portale di riferimento il trasferimento dell’ormai ex capitano della società tedesca al sodalizio di proprietà di Aurelio De Laurentiis ed allenato da mister Gennaro Gattuso.

Come rivelato dalla Lega, il contratto di Demme è stato depositato e da esso si evince che il centrocampista è stato acquistato a titolo definitivo. Si ricorda inoltre che, in base alle cifre trapelate nei giorni scorsi, il Napoli corrisponderà al Lipsia 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre a Demme verrà assicurato un contratto di durata quinquennale con uno stipendio da 2 milioni di euro netti a stagione più 500 mila euro di bonus.

Articolo precedenteMilik su Instagram il post per l’infortunato Zaniolo
Articolo successivoLuperto non entusiasta del suo rendimento con Gattuso, ma il Napoli non si priverà
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.