Home Calcio Serie A Leekens, ex Ct di Mertens al Belgio: “Spero tanto che Dries rinnovi...

Leekens, ex Ct di Mertens al Belgio: “Spero tanto che Dries rinnovi col Napoli”

SSCNapoli.it

Georges Leekens, ex Ct del Belgio ed oggi allenatore della squadra azera del Tractor Sazi, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai taccuini dell’edizione odierna de Il Mattino. Queste le sue parole sul futuro di Dries Mertens, la cui permanenza nel capoluogo campano è ad oggi incerta: “A Napoli è un idolo? Non sarà Maradona ma… parliamo comunque di un monumento! È un calciatore dalla piccola taglia ma dall’enorme rendimento. E non mi sorprende che sia tanto amato, è un ragazzo d’oro, al quale vogliono bene tutti. Anche in Belgio è uno dei più amati dai tifosi.”

Cosa spera accada nel futuro di Mertens?
“Spero vivamente che rinnovi con il Napoli. Anche due anni fa la situazione era in bilico e poi si risolse in modo positivo. Dries ha dato e ricevuto molto a Napoli e può ancora essere protagonista. Ha solo 35 anni, non ha avuto infortuni gravi e si prende molto cura di sé.”

Articolo precedenteCds: “Napoli-Deulofeu, le ultime: il club azzurro rialza l’offerta ed è ad un passo dall’aggiudicarsi il calciatore”
Articolo successivoCds: “Napoli, si avvicina Bernardeschi: queste le cifre e i dettagli dell’operazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24