Home News Lecce-Napoli, il doppio ex Bogliacino: “Non mi sbilancio sul risultato ma sicuramente...

Lecce-Napoli, il doppio ex Bogliacino: “Non mi sbilancio sul risultato ma sicuramente mi aspetto una partita ricca di gol e di emozioni…”

Mariano Bogliacino, ex centrocampista di Napoli e Lecce, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport.

Questo il suo pronostico sulla sfida tra le sue due ex squadre, che andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Via del Mare: “Sono due squadre che stanno facendo molto bene, l’ultima partita del Napoli è stata un chiaro segnale al campionato che i Campioni d’Italia hanno tutte le carte in regola per difendere il tricolore che hanno sul petto. Il Lecce è la rivelazione di questa stagione, il calcio giocato a Torino, nel turno infrasettimanale di mercoledì è stata di grande maturità.

Non mi sbilancio sul risultato ma sicuramente mi aspetto una partita ricca di gol e di emozioni, si affrontano due belle squadre.”

Articolo precedenteCampionato Primavera 2 – Il Napoli affronta la Ternana in trasferta: ecco i convocati di Tedesco
Articolo successivoOpta: “Napoli, attento al fortino Via del Mare: il Lecce ha sempre vinto tra le mura amiche in questa stagione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24