Home Senza categoria LeBron James copia Totti nel derby: ‘selfie’ con i tifosi dei Cavaliers...

LeBron James copia Totti nel derby: ‘selfie’ con i tifosi dei Cavaliers durante la gara con Atlanta

lebrooonFrancesco Totti ha fatto scuola, non solo per le sue giocate sul campo, ma anche per il modo singolare di festeggiare dopo un goal o una vittoria. Non è un caso allora che il capitano della Roma sia stato ‘emulato’ dal re del basket a stelle e strisce, LeBron James. 

La stella del basket americano, nella gara di debutto dei suoi Cavaliers nella preseason NBA contro gliAtlanta Hawks, ha voluto infatti immortalarsi con i suoi tifosi, facendosi un ‘selfie’ che a molti ha ricordato l’autoscatto di Totti dell’11 gennaio scorso dopo la rete del 2-2 nel derby contro la Lazio.

Si giocava il 3° quarto sull’Arena di Xavier, a Cincinnati, quando gli arbitri hanno fermato il gioco per controllare un’azione alla moviola. LeBron ha allora approfittato della pausa per impadronirsi dello smartphone di uno dei tifosi dei Cavs e farsi appunto un selfie con loro, letteralmente in visibilio.

 

La stella di Cleveland non è il primo grande sportivo che ha imitato il capitano giallorosso. Prima di lui l’aveva fatto, per ben 2 volte, anche Lionel Messi, durante l’ultima Copa America. La prima il 21 giugno scorso, quando al fischio finale del match vinto di misura dall’Albiceleste sulla Giamaica, l’avversario Deshorn Brown gli si è avvicinato chiedendogli di fare una foto insieme.

La seconda pochi giorni dopo, ma stavolta la circostanza è stata particolarmente amara per La Pulce: un piccolo raccattapalle cileno ha infatti immortalato, stretto a lui, i secondi dopo il triplice fischio della finale a Santiago, vinta dal Cile ai rigori.

Articolo precedenteReal Madrid, Beckham confronta le leggende: “CR7 incredibile, ma Raul è come Dio”
Articolo successivoFerrari F12 GTO: avrà 770 cavalli
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...