Home Calcio Serie A Leandro Rinaudo: “Rrahmani ha mostrato le sue qualità”

Leandro Rinaudo: “Rrahmani ha mostrato le sue qualità”

SSCNapoli.it

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Leandro Rinaudo, responsabile del settore giovanile del Palermo ed ex difensore di Napoli e Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni : “Per come conosco Colantuono con la tanta grinta e voglia cercherà di sopperire alla differenza tra i due club. Nel calcio tutto può succedere, ma il Napoli ovviamente ha uno spessore tecnico importante e per la Salernitana sarà una partita molto in salita.

La coppia Koulibaly-Rrahmani? Ha mostrato le sue qualità. Nel calcio capitano questa opportunità, Rrahmani è stato bravo a farsi trovare pronto. Manolas però è un gran bel calciatore, forse si aspettava qualcosa in più da quando è arrivato. Rrahmani è un giocatore differente per età, esperienza e qualità fisiche. E’ un po’ più moderno del greco e bravo ad impostare. Sono comunque due giocatori importanti.

Mario Rui? E’ fondamentale la fiducia dell’allenatore. E’ un giocatore che ha dimostrato molto a livello di personalità. Quando non fai bene devi avere una grande forza mentale per superare quei momenti negativi. Pure come struttura fisica, corre tantissimo, è un giocatore importante. Sta dimostrando tutto il suo valore come tutta la rosa a disposizione di Spalletti.

Troppi rigori in Italia? Ho apprezzato Mihajlovic quando ha ammesso che ha meritato la sconfitta col Napoli. Troppe telecamere fanno perdere l’essenza della natura del calcio. Prima era diverso, ad esempio nel Napoli c’era Matteo Contini che era molto scaltro e furbo a nascondere i falli. Adesso non si può più fare perché sembra di stare al Grande Fratello”.

Articolo precedenteDavide Ballardini: “Mi sono innamorato del calcio grazie a Diego Armando Maradona”
Articolo successivoEurorivali: perde il Leicester, pareggia lo Spartak Mosca
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24