Home Calcio Serie A Leandro Rinaudo: “Napoli è una piazza molto particolare”

Leandro Rinaudo: “Napoli è una piazza molto particolare”

SSCNapoli.it

Il doppio ex allenatore di Napoli e Juventus Leandro Rinaudo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni parlando della mancata stretta di mano tra Rrahmani-Hysaj: “Sicuramente è un’immagine brutta. È brutto dirlo ma il Napoli sta vivendo un periodo negativo. La piazza è molto molto particolare, si vive di calcio e non è semplice affrontare questi momenti e queste giornate proprio nel quotidiano perché manca autostima e fiducia nei propri mezzi. Le ultime notizie che ci sono state su De Laurentiis e Gattuso certamente non hanno aiutato comunque dell’umore e per affrontare questi momenti delicati. Io credo che il Napoli è veramente forte e abbia bisogno di una presa di coscienza per poter comunque affrontare questo finale di campionato che non è sicuramente facile e semplice.

Sicuramente la partita con la Juve sarà durissima. Da diversi anni, 10, ha un predominio importante però allo stesso tempo io penso che possa essere anche un’opportunità per poter invertire la rotta perché se le cose dovessero andare bene potrebbe esserci una svolta. Sicuramente alla fine ci vuole una presa di coscienza e rimboccarsi le maniche e affrontare comunque partita dopo partita ogni gara per cercare di invertire la rotta. La Juve nelle ultime settimane ha vinto anche non essendo bella ma sta metabolizzando sempre più i dettami di Pirlo e rispetto ad inizio anno sta migliorando”.

Articolo precedenteNando Orsi: “I giocatori del Napoli hanno paura di verticalizzare”
Articolo successivoVincenzo Italiano: “Mi hanno fatto piacere gli attesati di stima di De Laurentiis”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24