Home Calcio Serie A Leandro Rinaudo: “I giocatori del Napoli hanno sbagliato a non seguire le...

Leandro Rinaudo: “I giocatori del Napoli hanno sbagliato a non seguire le direttive della società”

SSCNapoli.it

L’ex difensore del Napoli Leandro Rinaudo ora direttore giovanile dle Palermo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercato. Web. Ecco le sue dichiarazioni: “Il caos a Napoli è una situazione che crea scompiglio e poca serenità in un ambiente dove ci sono molteplici pressioni.

In passato non mi è capitata una situazione simile, a ma spesso mi è capitato di discutere delle dinamiche interne tra compagni nello spogliatoio. Ma poi abbiamo seguito le indicazioni della società.

Credo che i giocatori del Napoli abbiano sbagliato a non seguire le direttive della società. Perché calciatori devono comportarsi da professionisti e quindi seguire le direttive di una società che li mette nelle condizioni di poter lavorare nel migliore dei modi.

Il Napoli in campionato sta faticando un poco in più, ma in Europa il percorso è di buon livello. Il campionato è lungo e nella corsa al vertice si è aggiunta pure l’ Inter. Una squadra importante con un allenatore di livello. Stessa cosa per la Roma“.

Articolo precedentePure il Napoli è al fianco dell’AIRC
Articolo successivoAllan calma i bollori, chiede scusa a Edo tramite sms
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24