Home Calciomercato Le ultime su Ospina e la sua permanenza in azzurro…

Le ultime su Ospina e la sua permanenza in azzurro…

Ecco le ultime sul futuro di Ospina e la sua permanenza al Napoli. Anche per la prossima stagione. Perché la decisione della dirigenza azzurra avallata da Carlo Ancelotti sta per essere tradotta nei fatti: contatti ripartiti negli ultimi giorni tra Giuntoli e l’Arsenal, il Napoli ha comunicato di voler riscattare Ospina comprando il portiere colombiano a titolo definitivo. Insomma, il riscatto non sarà più solo vincolato alle presenze complessive da compiere quest’anno ma è ritenuto perfetto per affiancare Alex Meret anche nella prossima stagione.

CIFRE E VIA LIBERA – La cifra che il Napoli verserà al Napoli sarà di poco meno di 4 milioni di euro garantiti ai Gunners, Ospina ha dato l’ok da parte sua nonostante qualche perplessità nei mesi scorsi per via dello scarso utilizzo da quando Meret è rientrato a pieno regime tra i pali della squadra di Ancelotti. Proprio l’allenatore ha rassicurato il colombiano che compirà 31 anni nel prossimo agosto e lo farà con ogni probabilità ancora da portiere del Napoli: l’accordo si avvicina, il riscatto è deciso.

FONTE. CALCIOMERCATO.COM

Articolo precedenteBellinazzo:”Ecco quanto potrebbe guadagnare il Napoli in Europa League”
Articolo successivoSerieA, il Milan dilaga contro l’Empoli
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.