Home Senza categoria Le ultime per la partita Sassuolo-Napoli

Le ultime per la partita Sassuolo-Napoli

SSC Napoli

Oggi alle ore 18.00 a Reggio Emilia al Mapei Stadium si giocherà Sassuolo-Napoli partita valida per la ventisettesima giornata di Serie A.

CASA NAPOLI: Ospina sicuramente rivelerà Meret squalificato dopo l’espulsione contestata nella partita contro la  Juventus. In difesa vicino a Koulibaly potrebbe giocare  Chiriches con possibile inserimento a partita in corso di Luperto per far prendere ai due giocatori ritmo in vista della trasferta in  Austria per l’Europa League. Ai lati dovrebbero essere schierati Malcuit e Ghoulam. Ampia rotazione possibile pure a centrocampo con Diawara, Ounas e Verdi pronti ad essere schierati fin dall’inizio.  Allan solo è sicuro del posto. Rebus pure nel reparto avanzato, dove sembra che solo  Milik sia sicuro del posto.

CASA SASSUOLO: L’ex di turno allenatore Roberto De Zerbi trequartista del Napoli artefice della risalita in A non ha nascosto in conferenza stampa di essere emozionato quando affronta le sue ex squadre. Assenza pesante per gli emiliani, a centrocampo mancherà  Sensi per infortunio. Fiducia in Babacar che sta soffrendo l’eredità di Boateng. Altra tegola per De Zerbi l’assenza di Marlon in difesa. Mancherà in attacco pure l’ex beneventano  Brignola per un infortunio alla mano.

Servizio a cura di  Claudio Gervasio

Articolo precedenteMoto GP Qualifiche Qatar: Vinales partirà in pole position. 14° Rossi
Articolo successivoMario Balotelli: “In Italia tornerei solo per vestire la maglia del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24