Home Prima pagina Le ultime notizie per la partita Napoli-Genoa

Le ultime notizie per la partita Napoli-Genoa

Castel Volturno

Stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli si disputerà la dodicesima giornata del campionato di ritorno di Serie A Napoli-Genoa.

CASA NAPOLI: Per Carlo Ancelotti è terminata l’emergenza. Tornano nella lista dei convocati Ospina, Chiriches, Ghoulam(reduce dagli esercizi di potenziamento svolti in Belgio) e di capitan Insigne. Ci potrebbero però essere delle novità di formazione. Potrebbero rifiatare Meret e Mario Rui per lasciare il posto a Karnezis e Ghoulam. A centrocampo nessuna novità e in attacco dovrebbe partire dall’inizio la coppia Milik, Mertens con Insigne pronto a subentrare per mettere minuti nelle gambe in vista della sfida di Londra in Europa League.

CASA GENOA: Cesare Prandelli non avrà a disposizione due titolari per squalifica. Romero e Zukanovic. Fuori pure per un brutto infortunio i centrocampista Hiljemark che tornerà a disposizione per il prossimo anno. In difesa ci sarà il napoletano di Cercola Domenico Criscito che anni fa fu ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Attacco leggero con Sanabria e Kouamé, con l’ex di turno Goran Pandev pronto ad entrare in caso di necessità.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di domenica 7 aprile 2019
Articolo successivoGennaro Iezzo: “Insigne nell’intervista è stato sincero”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24