Home Copertina Le probabili formazioni di Napoli-Lecce

Le probabili formazioni di Napoli-Lecce

ssc nAPOLI

Oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A allo Stadio San Paolo di Napoli, si affronteranno Napoli-Lecce.

QUI Napoli: Demme e Maksimovic in settimana hanno ammesso che l’obiettivo primario per adesso è quello di conquistare i 40 punti. Il capitano Lorenzo Insigne invece ha detto che nella serata post 5 novembre, i giocatori azzurri sbagliarono a creare il caos per aver generato il famoso ammutinamento dopo il pareggio in Champions league contro il Salisburgo. Gattuso in conferenza stampa invece ha invitato la squadra azzurra a non sottovalutare il match contro il Lecce e a trovare continuità di rendimento pure con le piccole squadre e non solo contro le grandi. Tutti a disposizione per mister Gattuso. Non convocati per infortunio Malcuit e Ghoulam. Per squalifica Elmas Younes a casa perché ormai non rientra nel progetto tecnico. Ci dovrebbe essere l’esordio dal primo minuto di Matteo Politano con la maglia azzurra e il ritorno di David Ospina tra i pali al posto di Meret. Formazione: (4-3-3 ) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

QUI Lecce: Tutti i dirigenti del club pugliese, compreso Liverani hanno detto che è quasi impossibile fare risultato al San Paolo. L’ex allenatore della Ternana però potrà contare su valide alternative a centrocampo finalmente idonee per la serie A. Il fantasista Saponara reduce dalla febbre dovrebbe partire in panchina. In campo gli altri due trequartisti che hanno militato già in Campania Mancosu con la maglia della Casertana e Falco con quella del Benevento. Infortunato in porta l’ex Gabriel. Gli altri indisponibili sono Babacar e Farias in attacco, Meccariello in difesa e Tachtsidis a centrocampo. Formazione: (4-3-1-2) Vigorito,Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Deiola, Petriccione, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 9 febbraio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoLa SSC Napoli sul suo sito ufficiale ha informato che i tornelli del San Paolo apriranno alle ore 12.00
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24