Home Copertina Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Stasera alle ore 20.45 con diretta Tv su DAZN si disputerà la ventesima giornata del campionato di Serie A(prima di ritorno) Napoli-Fiorentina.

QUI Napoli: Gattuso non avrà a disposizione mezza difesa. Out per squalifica Mario Rui e per infortunio Ghoulam, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Meret a mezzo servizio e Mertens in attacco. Ospina e Milik in settimana dopo la vittoria contro il Perugia, hanno dichiarato che il Napoli ha intenzione di risalire la classifica e di credere nel quarto posto per la qualificazione in Champions League. Napoli: (4-3-3) Opsina-Luperto-Manolas-Di Lorenzo-Hysay; Fabiàn Ruiz-Allan-Zielinski-Callejòn-Insigne-Mertens.

QUI Fiorentina: La squadra di Iachini dopo aver battuto l’ Atalanta in Coppa Italia è motivata per tenersi a debita distanza dalla zona retrocessione. Non disponibili i due big Boateng e Ribery per il bruttissimo infortunio alla tibia. In attacco i due italiani Chiesa e Cutrone con Vlahovic in panchina.  (3-5-2) Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. 

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 18 gennaio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Lunedì il Napoli formalizzerà il tesseramento di Rrahmani”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24