Home Prima pagina Le Bombe di Vlad: “Si ipotizza uno scambio di mercato tra Fiorentina...

Le Bombe di Vlad: “Si ipotizza uno scambio di mercato tra Fiorentina e Napoli”

Il Napoli e la Fiorentina continuano a trattare per il cartellino di Jordan Veretout. Il francese è stato contattato, in queste settimane, anche da Roma e Milan che si sono avvicinate molto al calciatore. Il Napoli, come abbiamo già riferito in esclusiva, ha un accordo con il centrocampista della Fiorentina già da diverso tempo. Inoltre, il ragazzo gradisce molto la destinazione e sa che con Ancelotti potrebbe crescere.
Ma oltre a lavorare in entrata, il patron degli azzurri cerca di piazzare anche diversi colpi un uscita. Tra tutti, uno dei nomi più ricercati dei partenopei è proprio Roberto Inglese. Dopo la stagione in prestito al Parma, l’attaccante ex Chievo tornerà al Napoli ma potrebbe partire in questa sessione di mercato. Il club lo valuta 25 milioni, cifra paritetica a quella del centrocampista della Viola. Le nostre fonti di informazione ci riferiscono che le due società sarebbero pronte ad effettuare lo scambio Veretout-Inglese. Montella è alla ricerca di un centravanti, poiché Muriel è passato all’Atalanta e le prestazioni di Simeone non soddisfano il tecnico. Il Napoli, d’altro canto, necessita di un centrocampista e il classe ‘93 è il profilo ideale per mister Ancelotti.

Doppia plusvalenza in arrivo che accontenterebbe tutti e probabilmente anche i tifosi. Si attendono ulteriori  aggiornamenti.

Fonte:Le Bombe di Vlad.it

Articolo precedenteAsse Real-Napoli, entrambe le parti vogliono mettere fine alla trattativa
Articolo successivoCoppa D’Africa: L’Algeria di Ounas, batte il Senegal di Koulibaly
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24