Home Senza categoria Le Bombe di Vlad: “Marek Hamsik sta per partire verso la Cina”

Le Bombe di Vlad: “Marek Hamsik sta per partire verso la Cina”

SSCNapoli.it

Hamsik in Cina, pare che ci siamo. Da fonti molto attendibili giunte fino a noi, sembra proprio che la trattativa sia finalmente in fase di definizione. Il centrocampista slovacco verrà accontentato e potrà raggiungere nelle prossime ore la sua nuova squadra. La famiglia di Marek intanto raggiungerà la residenza degli Hamsik in Slovacchia, lasciando Napoli.

L’ormai ex capitano del Napoli, nelle prossime ore potrebbe partire per le visite mediche che con ogni probabilità, dovrebbero svolgersi a Yifang, perché a differenza di una primo momento in cui avrebbe dovuto sostenere le visite in Europa, pare si sia optato di far partire il calciatore direttamente per il Nord della Cina. La posizione del Napoli in merito alle modalità di pagamento avrebbe, quindi, sbloccato la situazione.

Marek Hamsik direzione Cina, ci siamo.

Fonte:Le Bombe di Vlad

Articolo precedenteVlad Chiriches: “Ancelotti mi ha aiutato tanto nel superare l’infortunio”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “E’ praticamente conclusa la trattativa tra il Napoli e il Dalian per la cessione di Hamsik”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24