Home Senza categoria Lazio, Pioli: “Risultato favorevole al Napoli, ma ci proveremo”

Lazio, Pioli: “Risultato favorevole al Napoli, ma ci proveremo”

PIOLI2015

Stefano Pioli, il tecnico della Lazio, ha commentato con una certa amarezza il pareggio con Napoli nella semifinale d’andata della Coppa Italia: “Il risultato favorisce il Napoli in questo momento, ma noi siamo soddisfatti della prestazione e potevamo anche raddoppiare nel primo tempo. Sappiamo che dobbiamo andare a Napoli per fare gol e ne abbiamo anche tutte le potenzialità”.

“Abbiamo sofferto su palla inattiva, ma siamo sempre stati bravi a ripartire. La squadra ha giocato e ci ha creduto fino alla fine. È una gara aperta, non è il risultato migliore, non volevamo subire gol, ma ci possiamo provare”.

“Ce la siamo giocata, come del resto in campionato, dove ci ha condannato un episodio. Il Napoli è una squadra forte, costruita per fare la Champions, noi siamo all’inizio del nostro cammino, siamo lì e pensiamo una gara alla volta. Vogliamo tornare in Europa e dobbiamo spingere fino alla fine. Felipe Anderson? Alla base c’è sempre il potenziale del ragazzo, che è indiscutibile. Il mio futuro? Si saprà alla fine del campionato”.

Articolo precedenteBenitez: “Partita da Premier League. Napoli competitivo anche l’anno prossimo”
Articolo successivoMertens: “Buon pareggio. Concorrenza in attacco è positiva”