Home News Lazio, Hysaj: “A Napoli ci sono i tifosi più folli del mondo!...

Lazio, Hysaj: “A Napoli ci sono i tifosi più folli del mondo! Sullo scudetto…”

Albania

Elseid Hysaj, ex difensore del Napoli ed attualmente in forza alla Lazio, dal ritiro della propria Nazionale è intervenuto ai microfoni dei giornalisti del portale di notizie albanese Balkanweb.

Queste le sue parole in merito alla sua ex squadra ed alla propria esperienza a Roma sponda Lazio: “Il Napoli è noto per avere un’ottima squadra. Spero che se non dovessimo raggiungere noi il titolo, lo possa vincere il Napoli vincerà. O Napoli o Lazio.

Io in Premier? C’era interesse qualche tempo fa, ma guarda caso non sono riuscito a partire per l’Inghilterra. Sono soddisfatto delle mie scelte, l’Italia è come la mia seconda casa, ho anche trovato l’allenatore che avevo anni fa (Sarri) e sono molto felice.

Critiche dei tifosi? Ho giocato nel Napoli che ha i tifosi più pazzi di tutto il mondo, così come in Albania. Non prendo in considerazione le critiche, anzi. Trasformo i commenti negativi in positivi. Non credo di essere un giocatore che dà meno alla Nazionale rispetto al club.”

Articolo precedenteDAZN ci ripensa, ma il piano per lo stop alla doppia utenza è solo rinviato
Articolo successivoULTIM’ ORA – Addio a Giampiero Galeazzi, storico giornalista e telecronista Rai
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24