Home Calcio Serie A Lautaro Martinez: “Dovremo essere intelligenti contro il Napoli”

Lautaro Martinez: “Dovremo essere intelligenti contro il Napoli”

Inter

Lautaro Martinez attaccante dell’ Inter fresco Campione del Mondo con l’ Argentina in vista della sfida contro il Napoli ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Riportiamo di seguito alcune delle sue dichiarazioni: “Dovremo essere intelligenti contro il Napoli, dobbiamo prepararci per vincere tutto. Ora c’è una partita importante ma non siamo nemmeno a metà campionato, poi ci saranno anche Coppa Italia e Supercoppa. Sono pronto per il Napoli, durante il riposo ho lavorato per la mia caviglia.


Della vittoria con l’ Argentina proverò a trasmettere che i match sono lunghi, da giocare fino alla fine. I miei 3 momenti più importanti del Mondiali sono questi: dopo la sconfitta con l’Arabia, il rigore con l’Olanda e il rigore di Montiel. Dopo il Mondiale ho dormito molto poco, in più la mia bimba soffriva per il fuso orario… Complicato concentrarsi sul campionato, ma ho festeggiato, mangiato, bevuto. Dal momento che sono salito sull’aereo ho pensato solo all’Inter. Cena offerta per i miei compagni? Quello che vogliono!”.

Infine un pensiero speciale per Diego Armando Maradona:
“Sicuramente Maradona si sta godendo i nostri trionfi ovunque si trovi”.

Articolo precedenteInter-Napoli: Brozovic va verso il forfait
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Rrahmani è vicino al rinnovo del contratto fino al 2027”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24