Home Terza pagina L’Australia rovina la sorpresa al Chelsea: “Buona fortuna a Hiddink per il...

L’Australia rovina la sorpresa al Chelsea: “Buona fortuna a Hiddink per il nuovo incarico”

Il successore di Josè Mourinho, esonerato giovedì pomeriggio dopo lunghe riflessioni dalChelsea, è già stato scelto. A rivelarlo, rovinando così la sorpresa ad Abramovich, è infatti un tweet pubblicato e poi prontamente rimosso dall’accout ‘Socceroos’, gestito direttamente dalla Federazione australiana.

 

Hiddink sarà il nuovo allenatore del Chelsea, buona fortuna a Guus per il nuovo incarico”, è stato possibile leggere per qualche minuto sul noto social network prima che qualcuno si accorgesse della clamorosa gaffe e ponesse rimedio. Seppure tardivamente.

L’annuncio ufficiale da parte dei Blues, infatti, non è ancora arrivato anche se proprio l’ex attaccante del Chelsea, Kezman, giovedì aveva confessato di aver avuto la notizia direttamente dallo stesso Hiddink.

Per il tecnico olandese, che attualmente non ha commentato le indiscrezioni, si tratterebbe peraltro di un ritorno visto che lo stesso Hiddink aveva già allenato il Chelsea nel 2009 quando subentrò a Felipe Scolari e guidò i Blues alla conquista della FA Cup.

Ora la nuova avventura, se possibile ancora più difficile della precedente dato che il Chelseaattualmente veleggia appena un punto sopra la zona retrocessione. Avventura comunque a tempo.

Hiddink infatti dovrebbe essere solo un traghettatore che, dopo avere portato la barca in porto fino a giugno, tornerà ad occuparsi esclusivamente dell’Australia lasciando ad altri la prestigiosa ma scomoda panchina del Chelsea. La corsa, insomma, è ufficialmente aperta.

Articolo precedentePoli e l’intero cartellino di Gabriel, il Milan ha poco da pensare…
Articolo successivoTorneo Calcio a 7 Copa Libertadores – Il resoconto della 12a giornata
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...