Home Calciomercato L’Arena: il Napoli ha chiuso l’accordo con Barak, ma si aspetta la...

L’Arena: il Napoli ha chiuso l’accordo con Barak, ma si aspetta la cessione di Fabiàn Ruiz

Verona

Secondo quanto scrive quest’oggi il quotidiano veronese L’Arena, il Napoli ha trovato l’ accordo con Antonin Barak ed il Verona per il trasferimento in azzurro: 14 milioni di euro più bonus e contratto triennale per il giocatore. Cosa manca? La cessione di Fabian Ruiz: “Il calciatore è quotato trenta milioni. Cifra impegnativa. Ed è proprio per questo motivo che l’Hellas e gli agenti di Barak devono comunque valutare l’ipotesi di trovare un “uscita di emergenza“ nel caso Fabian non parta. A oggi, però, per Antonin non c’è un’alternativa certa. E allora, si aspetta”.

Articolo precedenteCalciomercato.com: “Napoli-Kim, finalmente la fumata bianca: il sudcoreano partirà nelle prossime ore per raggiungere Castel di Sangro”
Articolo successivoLa SSC Napoli è arrivata a Castel Di Sangro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24