Home Senza categoria Lamberti: “Con Gokhan abbiamo preso una decisione sul suo futuro”

Lamberti: “Con Gokhan abbiamo preso una decisione sul suo futuro”

inler foto ufficiale con il napoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler. Ecco quanto evidenziato:

Per me e Gokhan è importante sapere ciò che pensa l’allenatore e la società. Benitez lo stima, lo ha fatto sempre giocare e Gokhan col lavoro gli ha dimostrato che aveva ragione a puntare su di lui.

Il futuro? Inler è contentissimo a Napoli che è una squadra in crescita ed infatti nelle ultime partite mi sembrava di veder giocare il Barcellona. Non decideremo da soli se resterà o meno a Napoli, ma se la società e Benitez volessero continuare con lui, saremmo davvero felici. È chiaro che le offerte arrivano, ma non sarebbe normale il contrario.

Benitez è un grande allenatore, Inler lo stima molto. La squadra gioca veloce e Gokhan si trova bene con tutto il gruppo azzurro. Non potrebbe andare meglio”. 

Articolo precedenteSosa: “Napoli, ci vogliono i top-player. Hamsik è un fenomeno, può fare di tutto”
Articolo successivoDoblas: “Napoli città meravigliosa,porterò Napoli nel cuore!”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.