Home Calciomercato L’Ag di Pandev, “Goran vorrebbe restare ma il problema è con Benitez”

L’Ag di Pandev, “Goran vorrebbe restare ma il problema è con Benitez”

Pandev? Il problema è di Benitez. La Roma? È Fantacalcio, anche se lì c’è Sabatini...”. Sono le parole di Carlo Pallavicino, procuratore dell’attaccante del Napoli Goran Pandev, ai microfoni di Radio Manà Sport. “Pandev vorrebbe restare a Napoli, si trova bene con la città e con i tifosi partenopei – ha detto l’agente del trentenne capitano della Macedonia – Il problema relativo alla sua permanenza in azzurro riguarda Benitez. Con il tecnico spagnolo, Goran ha totalizzato un buon numero di presenze ma con scarso minutaggio, a dimostrazione del fatto che non è ritenuto un titolare. Per questo per la prossima stagione siamo in attesa di capire bene la situazione, Pandev ha voglia di giocare e di essere protagonista. Le offerte? Per ora è troppo presto, ma posso decisamente affermare che il macedone ha diversi estimatori sia in Italia che all’estero, primo fra tutti quel Walter Sabatini che lo adora fin dai tempi della Lazio. Con i biancocelesti i rapporti sono chiusi da tempo a causa dei dissapori con il presidente Lotito e la conseguente vicenda legale”.

 

“La Roma? Per Pandev finora la capitale ha sempre voluto dire Lazio, ripeto lì c’è Sabatini che lo conosce alla perfezione e credo stia cercando calciatori con caratteristiche simili, ma al momento con la società giallorossa non c’è niente, stiamo parlando di Fantacalcio. Certo è – conclude Pallavicino – che Goran è un professionista, non nego che sarebbe una situazione curiosa…”.

Articolo precedenteAlla scoperta del girone D, Mondiali Brasile 2014…
Articolo successivoMesto a Radio Kiss Kiss: “Mascherano? Se arrivasse farebbe piacere, felice di aver rinnovato con il Napoli”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...